Under10 campioni invernali CSI!

Under10 campioni invernali CSI!

Grande gioia per i nostri Under 10 che domenica scorsa hanno vinto il loro girone del campionato invernale CSI! Sulla maglietta di questa squadra c’è una scritta speciale “grazie Leo” in ricordo di un nostro grande allenatore ed educatore che ci ha lasciato circa 10 anni fa.

Può sembrare una semplice coincidenza, ma domenica scorsa al termine della partita un allenatore ha trovato per caso un foglietto che svolazzando in aria ed era caduto sul campo. Conteneva questo messaggio:

«Cari ragazzi, oggi è un giorno speciale è bellissimo perché avete raggiunto un grande traguardo; come si dice in questi casi, il cielo stasera si è tinto di azzurro, come il colore della nostra ODI TURRO. Ricordatevi sempre di giocare sempre con gioia in amicizia, perché lo sport è vita e divertimento. Bravi bravi. Sono orgoglioso di voi». Dietro al foglietto c’era una firma: Leonardo Cavone.

Felici di aver condiviso questa gioia anche con il nostro amico Leo da lassù!

Condividi:

Commenti

  1. Ottavia Laise13.03.2023

    Piccoli campioni crescono, bella partita ragazzi andate avanti così, bravi bravi, mi sono veramente divertita a vedervi giocare, grande spirito sportivo...

    Rispondi
  2. Marco Difrancesco13.03.2023

    Davvero bravi Li ho visti giocare solo poche volte, perché vivo in Puglia, ma tutte le volte che mi trovavo a Milano eri felice di seguirli.

    Rispondi
  3. Martina13.03.2023

    Under 10 hanno dato il massimo e con il massimo hanno chiuso il campionato .

    Rispondi
  4. Francesco A.13.03.2023

    Bravi tutti uno spettacolo vederli giocare Un grande goleador Francesco

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti leggere anche: