Categorie
News

Aperte le iscrizioni online per la stagione 2021/2022!

Settembre è il mese della ripartenza, e anche noi come ODI Turro vogliamo ripartire sapendo quanto fa bene lo sport ai nostri ragazzi, sempre con un’attenzione di riguardo alle norme sanitarie di questo particolare periodo! Da oggi sono aperte le iscrizioni per la stagione 2021/2022: come l’anno scorso la procedura è tutta online, porta via pochi minuti ed è davvero semplice.

Basta cliccare su questo link per iniziare la procedura di registrazione. Ricordiamo a tutti di avere con sé i documenti dell’atleta: documento d’identità, Codice Fiscale, fototessera, certificato di idoneità sportiva in corso di validità. Se dovete rifare il certificato di idoneità sportiva, sarà possibile caricarlo anche in un secondo momento, sempre su questo sito. Ad ogni modo, nessun atleta può giocare alle competizioni CSI senza un regolare certificato medico consegnato a ODI Turro.

Nessuna variazione sulle quote d’iscrizione: come l’anno scorso, il costo è di € 150 per ogni atleta, mentre la scuola calcio per i più piccoli nati tra il 2014 e il 2016 ha un costo di € 100. Si può scegliere di pagare online con carta di credito, in maniera veloce e sicura, oppure tramite bonifico bancario o contanti presso la sede dell’ODI Turro. Anche quest’anno veniamo incontro alle famiglie che possono decidere se dividere il pagamento della quota in due tranche, una a settembre e una a gennaio, oppure saldare tutto in unico momento all’atto dell’iscrizione.

Per qualsiasi domanda o dubbio circa le iscrizioni, potete scrivere a info@oditurro.it

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *